Dicono di noi

In questi giorni l’iniziativa del nostro comitato non è certo passata inosservata ed ha suscitato l’interesse dei principali giornali locali e di alcuni siti di informazione.

Il Carmagnolese dedica un articolo sia in versione cartacea sia online ponendo l’accento in particolare sulla scelta delle tre coordinatrici, evidenziando un’inversione di tendenza rispetto alle scorse amministrative, dove nessuna candidata negli schieramenti presenti nella competizione elettorale era riuscita ad entrare in consiglio comunale.

Si parla inoltre delle finalità del comitato, della sua vocazione partecipativa e della significativa presenza di giovani politicamente attivi.

Anche il Corriere ed il Mercoledì nei giorni scorsi hanno riservato ampi spazi al nostro progetto (“Ganci porta la pace a sinistra” e “Con Villastellone X tutti, sinistra unita alle elezioni“), focalizzandosi entrambi sul clima di ritrovata unità e coesione e sulla volontà di presentare una proposta politica aperta, di crescita e sviluppo per la città.

Tra i siti si segnala rossosantena.it che dedica un approfondimento alla situazione del centrosinistra villastellonese ed al ruolo fondamentale della nostra associazione.



Lascia un commento