Due appuntamenti importanti

Abbiamo il piacere di invitarvi all’inaugurazione del nostro Comitato Elettorale, un luogo aperto dei villastellonesi, aperto per conoscere, parlare, suggerire e verificare che quando diciamo cultura facciamo sul serio: durante tutto il periodo elettorale saranno esposte opere di artisti villastellonesi in mostra.
Saremo presenti in sede tutti i giorni dalle 10 a 12 e dalle 17 alle 19, i nostri candidati – in primis Vincenzina – ed i volontari del Comitato si alterneranno per incontrare i cittadini e parlare : loro del nostro progetto di Paese alternativo a quello dell’amministrazione uscente.

Il 14 Aprile nel salone della Pro Loco alle ore 18 si terrà un incontro con la collaborazione dell’Università degli Studi di Torino e la Regione Piemonte dal titolo “Una gustosa sfida Nuova agricoltura e nuovi prodotti a Villastellone”.

Interverranno l’assessore alle politiche agricole della Regione Piemonte Giorgio Ferrero, il professore dell’Università degli Studi di Torino, modererà Nadia Conticelli consigliere regionale.

Si tratta di un momento importante di condivisione per un settore trainante dell’economia cittadina, con molte eccellenze sul territorio.

Vi aspettiamo! Proponiamo le due locandine dell’evento.

L’Apertura della nostra sede elettorale è prevista per Sabato 13 Aprile, venite a conoscere la nostra candidata.
Un evento importante per il nostro territorio, si parla di agricoltura e di prodotti tipici.


Lascia un commento