GRAZIE

Mi congratulo con il nuovo Sindaco di Villastellone e gli auguro un buon lavoro per il nostro paese. Non faremo mancare il nostro apporto che sarà sempre costruttivo, anche nella critica.

Ci rammarichiamo di non essere riusciti a trasmettere ad un numero maggiore di abitanti di Villastellone la forza di una proposta che prende vita dai grandi irrinunciabili valori della persona, della comunità, dell’umanità, fondamentali per una società che guardi al futuro in modo realistico ed inclusivo ed abbia una cultura amministrativa che si permea di una cittadinanza attiva e consapevole. Un futuro fondato sulla ricchezza secolare della nostra formazione, che ha le sue radici nella nostra Costituzione ed nello spirito del Vangelo che incarna i valori della tolleranza, della solidarietà e della giustizia sociale.

Ringrazio tutti quelli che ci hanno sostenuto, incoraggiato, apprezzato e votato! Ringrazio tutta la strepitosa squadra che in questi mesi ha lavorato con uno straordinario spirito di gruppo e con infaticabile entusiasmo. Ringrazio gli amici ritrovati e gli amici nuovi!

Siamo felici di avere dato una forte testimonianza e di avere diffuso un seme di cultura democratica, di partecipazione, di legalità che siamo sicuri darà presto frutti a vantaggio di tutti i villastellonesi.

Lascia un commento